Il dilemma della rubrica

April 9, 2009 at 8:59 pm | Posted in life, work | Leave a comment

Oggi un mio collega mi ha chiesto come sono solita comportarmi con i contatti di persone oramai morte, se li cancellassi dalla rubrica oppure se li tenessi anche se effettivamente non servono piu’ a nulla.

Qualche giorno fa ho migrato la posta elettronica della mia azienda su un server piu’ potente. E mi sono ritrovata con un dilemma simile, cioe’ cosa fare della casella di un collega che non c’e’ piu’. Alla fine non sono riuscita ad archiviare la sua posta e ho migrato l’account e tutte le mail come se lui lavorasse ancora per noi. Mi sarebbe sembrato di cancellare anche una parte di lui insieme all’account di posta, mi sarebbe sembrato di fargli un torto.

A volte sono terribilmente sentimentale.

TrackBack URI

Create a free website or blog at WordPress.com.
Entries and comments feeds.